Documenti per la Trasparenza

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WHISTLEBLOWING

Il D.Lgs. n. 24 del 2023, rubricato “Attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 23 ottobre 2019, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali”, ha introdotto un nuovo sistema di segnalazione delle violazioni (il c.d. whistleblowing).

SERVIZI SOCIO SANITARI S.RL. SOCIALE, al fine di uniformarsi alla predetta normativa, ha adottato una procedura in materia di segnalazione delle violazioni, rubricata “PROCEDURA SEGNALAZIONE DELLE VIOLAZIONI – WHISTLEBLOWING”.

A detta procedura si fa espresso ed integrale rinvio per ogni dettaglio, riportando in questa sede il relativo estratto dedicato al “canale di segnalazione interna”.

Scarica l’estratto di procedura di segnalazione (.pdf)

La mail utilizzata come canale di segnalazione interno è: wb.serviziss@protonmail.com

MODELLO ORGANIZZATIVO E CODICE ETICO

Scarica i documenti (.pdf)

OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE AI SENSI DELLA LEGGE 33/2013

Il decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33 recante disposizioni in materia di “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, con il Decreto Legislativo 25 maggio 2016 n. 97, ha modificato l’art. 2/bis concernente “l’Ambito soggettivo di applicazione”, estendendo l’ambito di applicazione delle disposizioni sulla trasparenza anche agli enti interamente di diritto privato.

Art. 2/bis: “ La medesima disciplina prevista per le pubbliche amministrazioni di cui al comma 1 si applicain quanto compatibilelimitatamente ai dati e ai documenti inerenti all’attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale o dell’Unione europea, alle società in partecipazione pubblica come definite dal decreto legislativo emanato in attuazione dell’articolo 18 della legge 7 agosto 2015, n. 124, e alle associazioni, alle fondazioni e agli enti di diritto privato, anche privi di personalità giuridica, con bilancio superiore a cinquecentomila euroche esercitano funzioni amministrative, attività di produzione di beni e servizi a favore delle amministrazioni pubbliche o di gestione di servizi pubblici.”

Pertanto, Servizi Socio Sanitari srl, esclusivamente in relazione ai dati e ai documenti inerenti all’attività di pubblico interesse (gestione servizi socio sanitari accreditati e a contratto con ATS Pavia) e in quanto compatibile applica quanto previsto dalla normativa citata e come richiamato nell’allegato 1 al D.Lgs. 33/2013.

SERVIZI SOCIO SANITARI S.R.L. è impegnata nella riorganizzazione dei contenuti per adempiere gli obblighi di legge e rendere sempre più efficiente la comunicazione con i cittadini.
La sezione è in continuo aggiornamento.

Documentazione

Documenti e Informazioni

indicati nello schema allegato alla Delibera ANAC N.1134/2017 in applicazione del D.Lgs. N.33/2013

Non applicabile in quanto sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici non sono stati erogati.

  • Bilancio 2023

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Aggiornato il 19.06.2024

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Aggiornato il 06.08.2024

  • Bilancio 2022

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Aggiornato il 28.06.2023

PDFscarica la Relazione del Revisore Contabile anno 2022

Aggiornato il 28.06.2023

  • Bilancio 2021

PDFscarica il bilancio 2021

Aggiornato il 30.06.2022

PDFscarica la Relazione del Revisore Contabile anno 2021

Aggiornato il 30.06.2022

  • Bilancio 2020

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Aggiornato il 30.06.2021

PDFscarica la Relazione del Revisore Contabile anno 2020

Aggiornato il 30.06.2021

  • Bilancio 2019

PDFscarica il bilancio 2019

Aggiornato il 30.06.2020

PDFscarica la Relazione del Revisore Contabile anno 2019

Aggiornato il 30.06.2020

  • Bilancio 2018

PDFscarica il bilancio 2018

Aggiornato il 30.06.2020

PDFscarica la Relazione del Revisore Contabile anno 2018

Aggiornato il 30.06.2020

  • Bilancio 2017

PDFscarica il bilancio 2017

Aggiornato il 30.06.2020

PDFscarica la Relazione del Revisore Contabile anno 2017

Aggiornato il 30.06.2020

  • Carta dei Servizi e Standard di Qualità

PDFscarica la Carta dei Servizi RSA

PDFscarica la Carta dei Servizi CRM

PDFscarica la Carta dei Servizi Residenzialità Leggera

Aggiornato il 28.05.2024

  • Class Action

Dalla data di costituzione ad oggi non risultano notificati a Servizi Socio sanitari srl ricorsi collettivi.

Aggiornato il 28.05.2024

  • Costi Contabilizzati

PDFscarica i costi contabilizzati anno 2023

Aggiornato il 06.08.2024

PDFscarica i costi contabilizzati anno 2022

Aggiornato il 29.06.2023

PDFscarica i costi contabilizzati anno 2021

PDFscarica i costi contabilizzati anno 2020

  • Liste di Attesa

PDFscarica i Criteri di gestione delle liste di attesa

Aggiornato il 28.05.2024

  • Servizi in rete

Non applicabile. Ad oggi non sono stati introdotti strumenti in rete che consentano agli utenti di esprimere la propria soddisfazione rispetto alla qualità dei servizi, alla loro fruibilità, accessibilità e tempestività

Aggiornato il 28.05.2024

  • Accesso Civico

L’Accesso civico, semplice o generalizzato, è il diritto di chiunque, senza necessità di indicarne il motivo, di richiedere documenti, informazioni o dati in possesso della società Servizi Socio Sanitari srl, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti.

    • Accesso Civico Semplice

Il diritto all’accesso civico semplice riguarda la possibilità da parte di chiunque di accedere a documenti, informazioni e dati oggetto di pubblicazione obbligatoria (articolo 5, comma 1, D.Lgs. n. 33/2013), in caso di mancata pubblicazione degli stessi da parte della società. La richiesta è gratuita, e non deve essere motivata.

Per esercitare il diritto di accesso occorre compilare il modulo PDF Richiesta Accesso Civico Semplice ed inviarlo per posta ordinaria o tramite e-mail al soggetto e agli indirizzi indicati nel modulo.

    • Accesso Civico Generalizzato

Il diritto all’accesso civico generalizzato riguarda la possibilità da parte di chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalla società, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria previsti dal D.Lgs. n. 33/2013. La richiesta deve consentire all’Ente di individuare il dato, il documento o l’informazione oggetto di accesso, pertanto le richieste generiche sono ritenute inammissibili.

Per esercitare il diritto di accesso occorre compilare il modulo PDF Richiesta Accesso Civico Generalizzato ed inviarlo per posta ordinaria o tramite e-mail al soggetto e agli indirizzi indicati nel modulo.

    • Accesso Civico Titolare Potere Sostitutivo

Nel caso in cui nei tempi previsti dalla norma, non sia stata evasa la richiesta di accesso, l’interessato può rivolgersi al titolare del potere sostitutivo attraverso il modulo PDF Richiesta Accesso Civico Titolare Potere Sostituivo

  • Registro degli Accessi

PDF scarica il Registro degli Accessi

Aggiornato il 28.05.2024

  • Regolamento per l’esercizio del diritto di accesso

PDF scarica il Regolamento del diritto di accesso

Aggiornato il 28.05.2024

  • Dati Ulteriori

Al momento non vi sono “dati ulteriori” da pubblicare rispetto a quelli previsti dalla normativa.

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